lunedì 11 febbraio 2013

il coniglio sperduto

Una volta io e la mia famiglia (Luca il mio papà, Lorenzo il mio fratello, Lucia la mia mamma e io Giulia e la mia amica Svetlana) siamo andati in montagna con il coniglio George e abbiamo montato la tenda e siamo andati nella foresta lasciando George in tenda.
Quando siamo tornati George era sparito, io e la mia amica ci siamo messe a urlare dove seiiiiiiiiiiiii!  poi siamo andate a cercarlo, ma non l'abbiamo trovato, allora siamo tornate in tenda per prendergli una carota.
Poi siamo tornate a cercarlo, ma all' improvviso si è fatto tutto buio, allora io e la mia amica ci siamo date la mano e pian piano abbiamo ricominciato a camminare.
Dopo un po' abbiamo visto delle ombre spaventose ci siamo avvicinate e abbiamo visto un grandissimo mostro e una mucca che abbaiava.
Il mostro aveva 20 occhi 6 bocche 0 mani e 3 gambe e ruggiva come un leone.
La mucca era normale, ma oltre ad abbaiare quando si sedeva faceva 8 puzzettine.
Allora io e Svetlana siamo scappate,il mostro e la mucca dissero:-non vi vogliamo fare del male anzi vi vogliamo aiutare a cercare George.
Allora io e Svetlana ci fermammo e andammo da loro. Poi andammo tutti insieme in cerca di George.
Cascammo in una buca e trovammo un passaggio segreto ci andammo e a un certo punto vedemmo degli uomini che avevano preso George, ma quando quelli uomini videro il mostro lo vollero attaccare allora tutti sconfiggemmo i cattivi prendemmo George e andammo alla tenda felici e contenti.

GIULIA RAU... E  SVETLANA OLARU...                          

Nessun commento:

Posta un commento