mercoledì 13 febbraio 2013

Ciao!

Ciao!
Mi chiamo Lovely Joy Cordero, ho nove anni, avevo una sorella maggiore e un fratello maggiore, la mia sorella maggiore si chiama Mari Joi Cordero e il mio fratello maggiore si chiama Jomar Cordero, viviamo in Pisa (Italia) con nostri genitori, la mia mamma si chiama Mari Lou Cordero e il mio papà si chiama Frank Cordero, non siamo Italiani, siamo Filipino, non sapiamo come parlare in Italiano, ma impariamo a parlare in Italiano. Faccio la quarta alla scuola Cambini. Ho incontrato una nuova amica, il suo nome è Mhicaela Pecayo, anche lei è Filipina, lei è più grande di me. Nella mia classe siamo in 20, le femmine sono quattordici e i maschi sono sei. Abbiamo quattro maestri, i loro nomi sono Stefano, Serena, Eleonora e Giulia. (^_^)
M





Hello!
I'm Lovely Joy Cordero, I'm nine years old, I have an older sister and an older brother, my sister name is Mari Joi Cordero and my brother name is Jomar Cordero, we live in Pisa (Italy) with our parents, my Mother name is Mari Lou Cordero and my Father name is Frank Cordero, we're not Italian, we are Filipino, we're not speak in Italian, but we learn to speak in Italian. I'm studying in Cambini (School). I'm grade 4. I met a new friend, her name is Mhicaela Pecayo, she's Filipino too, she's older than me. In my class we're 20 students, the girls are fourteen and the boys are six. We have four teachers, they're name are Stefano, Serena, Eleonora and Giulia. (^_^)







Nessun commento:

Posta un commento