mercoledì 29 maggio 2013

LA VILLA

La mia villa è stata costruita dal mio nonno che si chiamava EVARISTO ROSSINI, che era il bis nonno di mio padre.La mia Villa è in UMBRIA a MONTE LEONE.In questo posto ci sono stati i tedeschi, e poi quando gli inglesi hanno vinto la guerra, hanno fatto lì il loro quartier generale. Quando sono lì, sono felicissima ci sono 4 piani,  il primo, è dove c'è il salotto, la cucina, e il soggiorno poi, c'è un giardino che è 100 volte più grande di 20 metri , e nel giardino , ho anche un labirinto, comunque al  secondo piano ci sono i letti i bagni e le camere.Poi , c'è la stanza rossa, che è una stanza, con tantissimi quadri, e con le pareti rosse. Al terzo piano, ci sono i pipistrelli e tutta la roba di mio nonno, e degli inglesi, ci sono anche i fucili e bauli con i loro vestiti , poi c'è il quarto piano, che è la torretta da qui si vede un panorama meraviglioso, poi ho anche una piscina di 7 metri.

Nessun commento:

Posta un commento