mercoledì 29 maggio 2013

La casa a mazzarino

Io ho una casa a Mazzarino in Sicilia in provincia di Caltanissetta.Lì ci trascorro l'estate l'inverno e il capodanno.Questa casa è piccola, e odora di fiori.La cucina è il posto più grande. lì ci sono delle caramelle al gusto di pesca che mi piacciono molto. Ci sono mobiletti, il frigo, il congelatore, il lavandino e il microonde.Poi c'è un tavolo con 4 sedie.Il soggiorno è formato da un divano e un televisore attaccato al muro.poi c'è l'ingresso con 2 poltrone e un tavolino, infine in un angolino c'è un mobiletto dove ci tengo l'argenteria.C'è un bagno tutto verde munito di gabinetto, bideth, lavandino, vasca e doccia.Poi possiamo trovare la camera da letto dei miei genitori, con comodini,specchi e un armadio gigantesco.Dopo si trova la dispensa, dentro ci sono tre botti di vino che ormai sono diventate aceto e vini pregiati come il Ferrari e il Brunello di Montalcino.Infine c'è la mia cameretta che è piccolissima, c'è un comò, una lampada, un piccolo armadio e un lettino singolo.


Nessun commento:

Posta un commento