mercoledì 15 maggio 2013

Cleopatra e il delfino magico

Un giorno Cleopatra mentre camminava sulla riva del Nilo vide una cosa incredibile.
Era un delfino speciale,allora Cleopatra si avvicinò e gli chiese:-perchè mluccichi così tanto?Eil delfino rispose:-perchè io sono magico.
Allora Cleopatra stupita gli chiese:-puoi realizzare un mio desiderio?Eil delfino rispose:-si ma in cambio voglio che tu mi porti un fiore che sboccia dalla terra,allora Cleopatra disse:-ok domani te lo porterò.
Il giorno dopo Cleopatra portò il fiore che sboccia al delfino,e il delfino disse:- adesso dimmi che desiderio vuoi che io realizzi?
Allora Cleopatra disse:-io desidero diventare amica dell'albero d'oro,perchè lui e amico di tutti e inoltre fa tanti regali.Allora il delfino realizzò il desiserio di cleopatra e così da quel giorno lei diventò amica dell'albero e fu per sempre felice e contenta.......

Nessun commento:

Posta un commento