mercoledì 15 maggio 2013

Al triangolo delle bermuda

Un giorno un arciere che viveva in Sicilia, era a caccia in un bel bosco, verde e pieno di animali.Mentre stava cercando di colpire qualche preda, intravide un torrente e tutti i pesci che vi abitavano piangevano; era stato rapito il pesce palla, Pallino!Era stato rapito e portato al triangolo delle bermuda!
L'arciere decise di andare a recuperare Pallino, prese un aereo e dopo qualche ora arrivò alla meta.
Dei pirati stavano costringendo Pallino ad abbandonare il torrente insieme ai suoi amici pesci, perchè volevano costruirci un porto per loro. I pirati vivevano in un' isoletta, una delle tre isolette del triangolo, e da lì volevano arrivare in Sicilia proprio nel posto del torrente perchè lì vicino abitava un loro ex amico, e non volevano non avere un porto, loro ce l'avevano sempre.
Meno male poi l'arciere si fece coraggio, si avvicinò e disse:"Sentite un pò, i pesci non hanno fatto niente, quello è il loro ambiente e non possono lasciarlo, quoindi, se volete andare dal vostro amico fate a meno del porto; Pallino non ha fatto niente di male.
Detto questo prese il pesce e lo riportò nel suo torrente.
Gli amici di pallino erano tutti contenti e diedero all' arciere un bel regalo: una conchiglia d'oro trovata sul fondale!
I pirati decisero di andare a trovare l'amico senza costruire porti, andarono in Sicilia a trovarlo e scoprirono che il loro amico ex pirata era diventato l'amico
 dell'arciere!
A questo punto i pirati capirono l'importanza della natura e capirono anche che essa andava rispettata; così rimaserto a vivere con l'arciere ed il loro amico, e al triangolo delle bermuda non ci tornarono più!

Nessun commento:

Posta un commento