mercoledì 29 maggio 2013

Estate a Pescara


Ogni estate vado con la mia famiglia a Pescara, dai miei nonni.
Ci vuole del tempo per arrivarci, ma ne vale la pena, perchè quando sono lì mi diverto un mondo.
Appena arrivati sistemiamo i bagagli nella nostra camera, io e i miei fratelli andiamo subito in terrazza.
La terrazza è grande con tavolo in mezzo e tanti vasi di fiori ai lati.
Da lì possiamo vedere un grande giardino con tante palme e panchine.
Il giorno dopo lo attraversiamo per andare al mare e, per la strada, vedo tantissimi ombrelloni di paglia e tante sdraie con vicino i bambini che giocano.
Giro lo sguardo a destra e vedo un grande mare limpido, poi lo giro a sinistra e vedo tantissimi giocattoli in un recinto.
Mi piace molto la spiaggia, dove posso giocare con i miei secchielli e le mie palette.
L'acqua all'inizio è molto bassa e il mare spesso è agitato, mi diverto molto a giocare con il materassino tra le onde.

Nessun commento:

Posta un commento