venerdì 22 marzo 2013

ANDREA UN AMICO SPECIALE

Andrea è il mio amico speciale, l'ho conosciuto all'asilo quando avevo 3 anni, si veste sempre come un avvocato cioè tutto di nero.A basket Andrea è bravissimo, per questo quando si gioca mi straccia sempre, ma io non mi arrabbio quasi mai. A nascondino lo stano sempre e lui si arrabbia. Ma anche se si arrabbia è sempre un amico speciale. Un altra volta che si giocava a basket io ero a 28 e Andrea a 26, mancavano 30 secondi alla fine che ha fatto un canestro spettacolare, fra poco sarei svenuto. Andrea mi ha detto che ra stata solo fortuna ma io non ci ho creduto. Andrea è per me un amico speciale perchè è sempre generoso.

2 commenti:

  1. Se ti alleni a basket diventi bravo come lui e anche più ! intanto guarda come sei diventato bravo a scrivere :-)

    RispondiElimina