venerdì 22 marzo 2013

UN AMICA SPECIALE

Elisa ha 9 anni e frequenta la mia scuola. Elisa ha i capelli a caschetto, castani e lisci, è alta, snella ed è molto gentile. Da quando sono arrivata alle Cambini ci siamo subito frequentate e da lì è iniziata la nostra amicizia. È un amicizia al primo colpo, perchè di solito mi serve un po' di tempo per trovare un amica. Elisa ha uno stile hip hop, anche se nei giorni di natale o pasqua si veste con uno stile elegante. Quando sono andata a casa sua mi ha mostrato dei vestiti per carnevale, ce li siamo provati e quello che ritenevamo più adatto a noi lo abbiamo usato per giocare mischiando rock e classico. Secondo me Elisa è speciale perchè è sempre al mio fianco sia realmente che nella mia mente e la considero una sorella. La nostra amicizia è fatta anche di litigi, ma noi capiamo il problema e così risolviamo tutto.

Nessun commento:

Posta un commento