venerdì 22 marzo 2013

UNA AMICA SPECIALE

Margherita Marra è una amica speciale lei ha: capelli maroni molto lunghi e ondulati e degli occhiali dei bellissimi occhi maroni. Margherita è una amica speciale per me perchè mi è stata sempre accanto quando ero in difficolta, e anche per che  è sempre stata sincera con me e non mi ha mai mentito. l' ho conosciuta a scuola e all' inizio pensavo si chiamasse Maria ma in vece no, lei ha preso due cani Ettore e Lulu' io ne ho tre Luky Molli e Mirtilla. Un giorno ero prorio triste e lei ha rinunciato alla sua ricreazione per starmi accanto, Marghie proprio super super speciale perchè riesce a capirmi subito. Un giorno Marghi è venuta a casa mia e ci siamo divertite un sacco, abbiamo fatto una capanna nel mio giardino,e poi abbiamo raccolto della verdura per il pranzo dopo di sera i suoi genitori sono venuti a prenderla e io ho pianto molto perchè mi sentivo sola il giorno dopo lo abracciata.

Nessun commento:

Posta un commento