venerdì 22 marzo 2013

UN' AMICA SPECIALE

La mia amica speciale è  Claudia, è  scherzosa, divertente, dolce, simpatica... L' ho conosciuta in estate, a Salento, mentre mio fratello giocava con il suo, lei era seduta in terra, mia madre mi propose di conoscerla, io non accetai subito, però quando mamma e babbo si addormentarono io, andai da lei , all' inizio eravamo un pò timide, anche se, dopo ci siamo conosciute meglio ci siamo siamo divertite un sacco!!!.   Quando stavamo per andare via, ci siamo date i numeri di telefono.Mi  ricordo che una volta, Claudia è venuta all' albergo in cui eravamo ioe la mia famiglia, ero eccitatissima!!! anche se, il giorno dopo dovevamo partire. Siamo state tutta la sera a fare i dispetti ai maschi !!! . Qualche mese dopo, mi è venuta a trovare e a conosciuto anche i miei cani , Ettore e Lulù , abbiamo dormito insieme tutta la settimana ; giocavamo a BASKET tutto il pomeriggio; poi magari , la mattina, si "esplorava" Pisa. Quando è ripartita , eravamo tutti un po' tristi; la mattina dopo sono venuta a sapere che piangeva !!. Adesso fortunatamente, ci chiamiamo tutte le sere.

Nessun commento:

Posta un commento