venerdì 22 marzo 2013

un amica speciale

Marianna è una ragazza di 16 anni che mi conosce da quando sono nata.Ha i capelli mossi e neri, le labbra piccole e sottili, il corpo magro e alto.Con lei sono cresciuta e la considero come una sorella che non mi ha mai abbandonato.Ho camminato nel girello quando avevo un anno lei era di fronte a me e io correvo per abbracciarla.Da quando sono nata vivevo in una caserma di carabinieri a Bari dove c' era un giardino con un laghetto e delle tartarughe che io, Marianna e mia sorella Alessia chiamavamo:Nutella, Crema e Marmellata.Quando sono andata via da Bari è stato triste perchè anche se io e Marianna abbiamo passato solo 7 anni insieme, per me sono stati importanti.Oggi vivo a Pisa e Marianna a Bari ma non la dimenticherò mai perchè c'è e ci sarà per sempre quando ne avrò bisogno è questo che la rende speciale!

Nessun commento:

Posta un commento