martedì 16 aprile 2013

Ylenia la mia amica speciale

Una delle mie amiche speciali è Ylenia, la mia amica della ginnastica. Ha i capelli neri e lunghi, come quelli di "Mortisia", un personaggio della famiglia Addams. E' piccola di statura e magrolina, si veste sempre di nero, spesso elegante, sembra che debba andare a una festa.
Con lei mi diverto molto perchè è sempre scherzosa.
Mi ricordo una volta quando siamo andate a fare un pic nic nel giardino della palestra e abbiamo trovato tantissime api!Siamo scappate velocissimamente e abbiamo dovuto buttare nell' erba un bel pezzo del nostro panino, perchè le api non ci lasciavano stare. Più tardi siamo andate sotto un albero distesi sulli asciugamani per ascoltare la musica...ed è apparso un insetto gigante che ci stava volando intorno!Così di nuovo siamo scappate, siamo corse in palestra e non siamo più uscite fino a quando non sono arrivate le insegnanti. Di solito non ho paura degli insetti, ma quello era proprio un insetto mostruoso!Ylenia per me è un' amica speciale perchè è molto simpatica e non si arrabbia mai e insieme combiniamo sempre un pò di guai!Anche se è un pò "colorita"nel modo di parlare, non è poi tanto male; io mi ci sono affezionata e a ginnastica, prima di fare un esercizio un pò spaventoso, stiamo vicine vicine e la paura ci passa.

Nessun commento:

Posta un commento